Censimento 2020 - Anseriformi in avicultura

In collaborazione con l'IWWA - International Wild Waterfowl Association - abbiamo deciso di partecipare al Censimento 2020 per conoscere gli anseriformi presenti nei nostri allevamenti.

Il sondaggio, che rimarrà aperto fino ad agosto 2020, è in lingua inglese, ma piuttosto intuitivo da compilare anche per chi non ha grande dimistichezza con la lingua d'oltremanica.
Condotto ogni cinque anni con risultati condivisi sul sito web dell'IWWA, il sondaggio consente di comprendere meglio le tendenze delle popolazioni e focalizzare l'attenzione sulle specie che ne hanno maggiormente bisogno. I risultati di questo sondaggio sono la rappresentazione più accurata degli anseriformi nell'ambito dell'allevamento.

- Completa il sondaggio una sola volta per ogni collezione.

- Solo specie selvatiche nel loro piumaggio naturale. Si prega di non includere mutazioni, ibridi o varietà domestiche nella risposta.

- Se hai più di 50 individui di un determinato sesso di qualsiasi specie, ti preghiamo di annotarlo nei commenti alla fine del sondaggio.

Clicca qui per consultare i risultati dei sondaggi sugli anseriformi in avicultura dell'IWWA

Se avete bisogno di supporto nella compilazione potete richiederlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mentre per qualsiasi domanda potete contattare IWWA a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie!